space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 323 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

Comune della Spezia -
Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia -
COMUNE DELLA SPEZIA - MISSY
 
Proprietario: Comune della Spezia
Specie animale: Gatto
Razza: EUROPEO
Nome: MISSY
Microchip:
Sesso: Femmina
Descrizione sintetica:
Descrizione dettagliata:

Oh Missy Missy, "Come sei bella", guardandoti, io dissi.

E tu, cara Missy, sei bella per davvero!

Questa cucciola tartarugata che vedete in foto, in caso non si fosse ancora capito, è proprio lei: Missy.

Questa micina è l'unica superstite di una cucciolata che, purtroppo, è venuta quasi tutta a mancare a causa di un incidente.

Miracolosamente, lei ne è uscita illesa ed ora è qui con noi.

È una gattina molto timorosa e spaventata dalle persone.

Come darle torto, del resto?

È stato proprio l'essere umano a portarle via tutti i suoi fratellini, di colpo, tutti quanti insieme.

Nonostante ciò, con pazienza e costanza, senza forzarla eccessivamente e senza fare gesti frettolosi e irruenti, lei comincerà ad avvicinarsi a voi.

Prima quatta quatta, mezza nascosta dietro alla sua bella cuccia morbida, poi un po' più vicino, un altro po', un altro po' ancora... fino a permettervi di accarezzare il suo morbidissimo pelo, emettendo anche sonore fusa di felicità.

Missy non è sicuramente una gattina adatta a chi non ha tempo per instaurare un rapporto con lei, né a chi vuole tutto e subito, senza rispettare i suoi tempi e le sue paure.

Chi invece riuscirà ad andare oltre la sua corazza potrà godere della compagnia di una gattina totalmente diversa, tranquilla e dolcissima e con tanto bisogno di giocare, interagire e crescere.

Il destino ha scelto lei come unica superstite dell'incidente, dandole una seconda possibilità. Ora non resta che aspettare che anche una persona decida di sceglierla, dandole l'opportunità di poter vivere una vita felice, al sicuro dai rischi della strada e piena di amore e affetto reciproco.

Rispettando i suoi tempi e dimostrandole giorno per giorno che non volete farle nulla di male, potrete conoscere la sua bellissima vera natura, da cui rimarrete affascinati e per cui non vi pentirete mai di averla scelta.

Per venire a conoscerla, mandate su WhatsApp un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.

Video: