space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 333 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

Comune della Spezia -
Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia -
COMUNE DELLA SPEZIA - CARLOTTA
 
Proprietario: Comune della Spezia
Specie animale: Gatto
Razza: EUROPEO
Nome: CARLOTTA
Microchip:
Sesso: Femmina
Descrizione sintetica:
Descrizione dettagliata:

Questa è l'altra bellezza arrivata in gattile assieme a sua sorella Isotta in seguito a una rinuncia: Carlotta!

Arrivate insieme in seguito ad una rinuncia, sarebbe preferibile trovare un'adozione di coppia.

Tra le due è sicuramente la gattina più timorosa nei confronti dell'essere umano, non facendosi avvicinare dagli sconosciuti e facendo un po' di fatica a rapportarsi anche con noi volontari. Con molta pazienza e calma, tuttavia, anche lei si apre man mano con le persone: l'importante è mantenere costanza e rispetto nell'instaurare un rapporto con lei.

Inizialmente fatica un po' a relazionarsi anche con gli altri gatti, con un po' di tempo però si scioglierà e inizierà a giocarci insieme, soprattutto con le femmine: condivide con loro anche la cuccia!

Nonostante il suo enorme timore nei confronti dell'uomo, è una gattina davvero bravissima che non minaccerà mai nessuno con i suoi artiglietti o con i dentini appuntiti: in caso di paura si limiterà solo a scappare in un qualche suo luogo sicuro e inespugnabile. In gattile, per esempio, il suo luogo protetto è una cestina di vimini da cui può osservare i vostri movimenti senza sentirsi in pericolo!

Se siete alla ricerca di una piccola divetta, inizialmente un po' difficile da conquistare ma poi dal cuore d'oro e dal pelo morbidissimo, questa scricciolina fa davvero al caso vostro. D'altronde, ricordate: i sentieri più difficili da percorrere sono quelli che, giunti alla fine, celano i paesaggi migliori!

Inoltre, se doveste decidere di adottare anche la sua migliore amica Isotta, loro due sarebbero davvero molto contente.

Infatti per lei cerchiamo adozione di coppia assieme a sua sorella Carlotta.

Per venire a conoscerla, mandate un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.

Video: