Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi.
Come fare ad aiutarci? È semplicissimo, basta che quando andate a portare la documentazione per la dichiarazione dei redditi al vostro caf o commercialista, chiediate di destinare il vostro 5x1000 a noi, specificando il nostro codice fiscale 91089910110.
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi trovare un riquadro per il 5×1000.
Sarà sufficiente apporre la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“ e scrivere il nostro codice fiscale: 91089910110 (vedi immagine).
A voi non costa nulla, a noi aiuta tanto.
Grazie!!!