space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 326 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  MECK E SUSANNA
MECK E SUSANNA
Torna indietro

 

Meck e Susanna sul Secolo XIX.

 

Qui sotto lo scritto del post da cui è stato preso spunto:

 

MECK.....UN CANE PER POCHI ELETTI!!!

Per adottare Meck non basta solo sceglierlo, deve anche essere lui che sceglie te.
A Meck non tutti gli umani sono simpatici, e se non gli stai simpatico non vorrà mai avere a che fare con te e non potrà mai essere il tuo cane!!!
Ma se tu avrai la fortuna di essere scelto, di essere un eletto, avrai al tuo fianco un amico per la vita.
Se lui si innamora di una persona è pronto a “saltare nel fuoco” per il suo umano, infatti con chi ama Meck è veramente uno spettacolo….si trasforma in un cucciolo giocherellone, si mette a pancia all’aria e dimena le zampette tutto felice, ti invita al gioco tenendo altro il treno posteriore e facendo l’inchino, adora farsi fare il bagnetto e farsi spazzolare.
Insomma, crediamo che le soddisfazioni che ha dato a noi volontari possa realmente darle ad una persona che voglia intraprendere un percorso per conoscere questo meraviglioso cane rimasto nell’ombra per ormai troppo tempo. Meck ha bisogno di una casa, di un punto di riferimento, di vivere finalmente una vita vera.
Forse noi volontari non siamo mai riusciti a far capire quanto è meraviglioso conquistare la fiducia di quei cani che non baciano il primo arrivato, che non ti scodinzolano appena ti vedono ma sono quei cani che, una volta conquistati, ti danno tutto il loro cuore, senza se e senza ma, quei cani fedeli che ti dimostreranno la loro riconoscenza per tutta la vita.