space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 326 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  NERONE ED IL SUO NUOVO CARRELLINO.
NERONE ED IL SUO NUOVO CARRELLINO.
Torna indietro

 

Nerone e il suo nuovo carrellini fuoriserie sul Secolo XIX.
Nerone vi aspetta al canile municipale della Spezia!!!
Grazie a Happydoggy Beagles da parte di tutti i volontari de L'Impronta.

 

Qui sotto lo scritto del post da cui è stato preso spunto:

 

IL NUOVO CARRELLINO ” FUORISERIE” DI NERONE!!!

I volontari de L’Impronta vogliono ringraziare Fabio Cerreti e sua moglie Raffaella per il tempo e le risorse che hanno impiegato nella costruzione del carrellino “su misura” per Nerone.

L’avevamo annunciato più di due mesi fa ma il giorno dopo il nuovo carrellino si era rotto e allora Fabio si era rimesso al lavoro e taglia, salda, modifica, ritaglia, riportiamo in canile il carrellino ed il carrellino si rompe ancora una volta.
E allora Fabio, con una pazienza ed una dedizione infinita, riprende in mano il carrellino e…modifica ritaglia, risalda, cambia attacchi, rinforza di qua, rinforza di là……………e adesso, dopo tre settimane di uso quotidiano, possiamo dirlo a tutti!!!!!!.........................FUNZIONA!!!
Ora che tutto funziona a meraviglia può sembrare che prima il carrellino era troppo fragile o fatto male, ma vi possiamo assicurare che non è cosi’ , il problema è che Nerone più che ad un cane assomiglia ad un toro scatenato.
Nerone ha una forza di volontà e un dinamismo incredibili, a lui non interessa se sulla strada c’è una buca, un fossato, una salita, uno scalino, un qualsiasi ostacolo, lui va!!!
Possiamo quindi affermare che il nuovo carrellino è anche un fuoristrada.
Fabio lo ha costruito e modificato secondo le esigenze di Nerone, ed è un vero pezzo unico, un carrellino “fuoriserie”!!!

Fabio e Raffaella sono due persone sensibili e meravigliose e sono anche i genitori del famosissimo Osama, visitate la loro pagina Happydoggy Beagles.

Nerone è ancora al canile di San Venerio che aspetta una famiglia, lui e la sua forza di volontà vi stupiranno....venite a conoscerlo. Ama farsi coccolare da noi volontari ma anche dai visitatori ed è bravissimo con i bambini, scorazza e derapa per il piazzale sempre alla ricerca di qualche premietto.