space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 330 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  MIGUEL.
MIGUEL.
Torna indietro

 

Miguel  e la volontaria Erika sul Secolo XIX.
Non sono bellissimi?

 

Per agevolarne la lettura  riportiamo qui sotto il contenuto dell’articolo in maniera integrale:

 

UN OCCHIO azzurro ghiaccio.
L'altro, di colore nocciola. Una taglia media, sui 15 chili. Il pelo né corto né lungo. Così si presenta Miguel, uno dei cani che cercano adozione, e sono ospiti del canile comunale di San Venerio. E Losa Porcu, vicepresidente dell'associazione L'Impronta, sottolinea che si tratta di un cane "di una bellezza stratosferica".
E' un lupetto, spiega, probabilmente incrociato con un husky: «E' un cane adulto ma ancora giovane, attivo e giocherellone - racconta - e ama la vita, nonostante la reclusione. Si tratta di un cane sempre felice, che ha un ottimismo contagioso. Sono quei cani di canile, e ce ne sono tanti, che hanno una grande forza di volontà.
Miguel ama le passeggiate, ama farsi spazzolare, ama correre e giocare, ama le coccole, la compagnia degli umani e quella dei suoi simili, se femmine o maschi non dominanti».
Dettaglio curioso, si tratta di "un vero lupetto in miniatura, che a volte comincia ad ululare, come se fosse uno dei protagonisti del "Richiamo della foresta".