space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 323 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  IN PRIMA PAGINA SULLA NAZIONE  1° PARTE
IN PRIMA PAGINA SULLA NAZIONE 1° PARTE
Torna indietro

 

Tre pagine dedicate alla nostra associazione ed alle novità della gestione del canile municipale sul quotidiano LA NAZIONE. Parte 1°

 

La Nazione di Spezia ha dedicato un bellissimo articolo al nostro canile! Quasi tre pagine per descrivere come la nostra associazione lo stia gestendo, le migliorie che abbiamo e stiamo apportando e i progetti per il futuro.
Ne siamo felici ed orgogliosi perchè speriamo che sempre più persone prendano atto della realtà dei canili, che vengano a conoscenza di quanti cani e gatti cercano una casa, che si rendano conto che tutti noi possiamo fare qualcosa per cambiare in meglio questa brutta realtà, adottando, facendo volontariato, diffondendo consapevolezza sulle sterilizzazioni, sull'acquisto di un amico per sempre, sulle movimentazioni e i traffici di cani.
Noi stiamo impiegando tutte le nostre forze per far sì che i cani e i gatti senza una famiglia stiano il meglio possibile e abbiano la possibilità di trovarla, e speriamo nel nostro piccolo essere di esempio e di dare speranza a tanti altri volontari e brave persone che hanno davvero a cuore queste creature sfortunate.