space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 333 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

Comune della Spezia -
Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia -
COMUNE DELLA SPEZIA - STEN
 
Proprietario: Comune della Spezia
Specie animale: Gatto
Razza: EUROPEO
Nome: STEN
Microchip:
Sesso: Maschio
Descrizione sintetica:
Descrizione dettagliata:
Quando siamo piccoli, per addormentarci, spesso i nostri genitori ci leggono fiabe e favole della buona notte. Tra queste, una favola molto famosa è certamente quella dei tre porcellini, molto amata da tutti.
E se vi dicessimo che i tre porcellini non sono tre ma sono in verità quattro, e il quarto si trova proprio al canile Municipale di La Spezia?
Avete capito proprio bene! Sten, il quarto porcellino di cui la favola si è dimenticata di parlare, si trova proprio qui, a La Spezia.
Questo bellissimo micione, col suo orecchio piegato come quello di un maialino, è un coccolone adorabile e simpaticissimo.
È molto estroverso ed affettuoso, adora le attenzioni e le carezze e, indovina indovinello, per completare la sua trasformazione in un porcello... adora mangiare!
Appena adocchia da lontano del cibo o ne sente un vago odore, farà di tutto per ottenerlo, cominciando anche a miagolare in maniera disperata e tragica come se non toccasse cibo da mesi.
Attenzione a non farvi ingannare: basta guardare il suo panciotto bello tondo per capire che è tutta una farsa!
Con gli altri gatti maschi non va sempre d'amore e d'accordo, quindi sarebbe meglio valutare la situazione caso per caso.
Nonostante questa piccola accortezza Sten è davvero un gattino meraviglioso, dolcissimo e molto buffo.
Non c'è davvero alcun motivo di allungare la sua permanenza qui in gattile, anche perché siamo certi che tra voi che state leggendo ci sia sicuramente qualcuno interessato a questo raro esemplare di cat pork!
Per venire a conoscerlo, mandate su WhatsApp un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.
Video: