space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 333 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

Comune della Spezia -
Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia -
COMUNE DELLA SPEZIA - DENIZ
 
Proprietario: Comune della Spezia
Specie animale: Gatto
Razza: EUROPEO
Nome: DENIZ
Microchip:
Sesso: Maschio
Descrizione sintetica:
Descrizione dettagliata:
Il post di oggi lo dedichiamo a Deniz, un bel gattone bianco e arancione con una bella panciona morbida (come potrete ben vedere). Pur essendo così voluminoso, vi assicuriamo che Deniz è un gatto solo e non ha nascosto in mezzo al pelo della pancia un qualche suo gemello siamese!
È un gatto adulto dolcissimo, molto affettuoso e sempre pronto a fare le fusa a destra e a manca. Quando è solo è molto tranquillo e passa i pomeriggi appisolato in posizioni alquanto... Originali. Probabilmente pensa di trovarsi dentro la casa del "Grande fratello" e di essere spiato da tutta Italia per tutto il tempo, altrimenti non si spiega il perché delle sue pose così particolari.
Alterna momenti di grande pigrizia a momenti in cui si riattiva e diventa un cucciolone giocherellone. Va matto per le palline, per i pupazzini e per i poveri insetti che gli capitano tra le grinfie. Si diverte molto anche a fare i dispetti agli altri gatti, che non sempre apprezzano di svegliarsi di soprassalto dal loro sonno ricevendo sculacciate da Deniz sul didietro, ma... cosa vogliamo farci, si diverte così!
Una cosa che vi stupirà è che stranamente non è un ingordo che si divorerebbe anche il vostro divano se solo riuscisse a farlo a brandelli. Nonostante la sua panciona faccia giustamente temere brutti presagi, Deniz non è molto vorace ed è anche molto schizzinoso, soprattutto del cibo umido, al quale preferisce di gran lunga le crocchette. L'unica spiegazione per la sua panciona è che si ordini di nascosto leccornie su Just Eat la sera, quando nessun volontario è in canile. Chissà, magari un sushi oppure un pollo arrosto...
Non c'è motivo di lasciarlo ulteriormente in gattile, è un gatto davvero troppo simpatico e coccolone. Per venire a conoscerlo, mandate un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.
Video: