FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana -
FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana - FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana - FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana - FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana - FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana -
FABIOSKY - Gatto Comune di Sarzana -
Dettaglio

Fabiosky per gli amici "Vedo le Madonnine"
Spesso è capitato di presentarvi esemplari del reparto "catorci" ma con Fabiosky abbiamo toccato apici inarrivabili!!!
Lui non è solo un catorcio, lui è quell' attore non proprio affascinante, ma con quel carisma che non ti fa distogliere lo sguardo dallo schermo.
Lui è la comodità di quelle ciabatte che hanno vissuto con noi tanto a lungo da non ricordare per quale ricorrenza ci siano state regalate con buchi e rattoppi ovunque, ma vuoi mettere che goduria indossarle dopo una lunga e faticosa giornata?
Lui è quella torta capovolta che, metti l'entusiasmo, metti il tempismo non proprio perfetto, ahimè, è stata capovolta male, ma alla fine la mangi lo stesso perché la bontà non cambia.
Insomma, Fabiosky è un reduce, reduce da un brutto incidente, perché si sa, i gatti nelle strade vengono investiti... ma lui, al quale non davamo un giorno di vita, tra sondini gastrici, cerchiaggi mandibolari, nasi moccicosi, visite, pasti calibrati e sospiri e paure tra i nostri "ma è vivo" "ma respira", ce l'ha fatta, ci ha fatto con le zampette un bel paio di corna, tiè, ed è sopravvissuto.
Lui non è nato col desiderio di essere un randagio e morire su quello schifo di asfalto, no, non ci stava proprio!

Lui ha desiderato fortissimamente vivere!
Ora, tanta meraviglia non vogliamo tenerla per noi, come la gratitudine, bisogna coglierla e donarla all'universo, ecco, noi, con estrema gratitudine e con la speranza in un vostro riscontro karmico degno di un monaco buddista, ve lo vogliamo donare, con biglietto di sola andata!!!!
Ah, un'altra cosa, un dettaglio, ma piccolo eh... è completamente cieco, come una talpa.

Lui però forse qualcosa vede, forse vede le Madonnine che lo hanno protetto perché il suo sguardo è sempre rivolto verso l'infinito e oltre, ma questo non lo sapremo mai.
Sente le voci, forse le nostre o forse chissà quali altre, e sente benissimo anche l'odore della pappa, che aspetta col nasino all'insù pensando che caschi dagli alberi, forse?
Vi abbiamo convinto?
Spiace solo che di Fabiosky ce n'è uno solo, quindi fate alla svelta!!!!

Per conoscerlo di persona mandate un messaggio su whatsapp ad Anna al 348/7882777
per prendere un appuntamento.


In sintesi
Codice:  1369
Specie:  Gatto
Razza:  EUROPEO
Nome:  FABIOSKY
Sesso:  Maschio
Data di ingresso:  04/06/2025
Microchip:  
Colore mantello:  bianco-nero
Taglia:  MEDIA
Stato:  Presente
Video