In questi anni di gestione abbiamo cercato di rendere quanto più possibile confortevole la vita in canile, che di per sé purtroppo di confortevole non ha nulla.
Anni fa al rientro dallo sgambo si dava come premio del pane secco, poi si è passati ai biscotti, infine siamo arrivati ai masticativi. Non c'è cane che non li apprezza, tutti li desiderano, e noi non possiamo che cercare di accontentarli per fargli avere almeno un momento di svago, di masticazione piacevole e rilassante, in questa vita in cui hanno ben poco.
I masticativi sono apprezzatissimi e li tengono impegnati quel minimo in più che gli permette di scaricare un po' lo stress con gusto.
I biscotti e i premietti ci sono utilissimi per il giro serale quotidiano, quando diamo a tutti la buonanotte accertandoci che stiano bene offrendogli appunto un premietto. Per alcuni cani le corna e i bastoni di caffè sono stati un valido aiuto per scaricare la tensione. In inverno i pile che ci avete donato ci hanno permesso di rendergli più confortevoli le zone notti.
Potete comprare queste cose nei negozi della nostra città aiutando così il commercio cittadino e poi portarceli in struttura.
A questo proposito se andate nel negozio "CHEF A QUATTRO ZAMPE" in Via Lunigiana 603 potete scegliere il regalo da fare agli ospiti del canile e Paolo Lerici e Valentina Vivaldi con cui collaboriamo da tempo si occuperanno di farceli avere in struttura.
Se invece siete di fretta e non avete tempo ecco il link della nostra lista amazon per regalare loro questi piccoli stravizi che rendono la loro vita un po' più leggera:
https://amzn.eu/e5A7Kci