Si sente parlare spesso di " adozioni del cuore", e chi caspiterina in fondo l’ha mai capito cosa realmente voglia significare!
Si vede scritto sotto foto di cuccioli, di adulti, di cani mignon o cani giganti. Probabilmente è un termine che si usa per andare a smuovere forse la necessità umana di accudimento, per andare a fare leva su sentimenti di pancia, per attirare l’attenzione e a volte per sponsorizzare un cane che ha poche possibilità di essere adottato per le più svariate motivazioni. Allora anche noi oggi la usiamo questa formuletta ma nel contempo proviamo a descrivervi queste due meravigliose cariatidi che vivono con noi in canile da parecchi anni
Loro sono Amalia e Anita, due vecchiette sciupacani che un tempo erano quello che si può definire un cane semi selvatico.
Decisamente gli anni qui con noi le hanno cambiate, sono molto più socievoli e aperte ma attenzione.... solo ed esclusivamente per scopi ben precisi.
Queste due vecchie volpi hanno capito che da noi ottengono!
E quindi come i famosissimi cani di villaggio tengono sempre coscientemente una certa distanza da noi ma sfruttandoci fino al midollo.
Direi che la loro personalità, nel tempo, si è anche evoluta verso una sfumatura manipolatoria.
Come non amarle! Sono di una furbizia eclatante, senza perdere mai la loro base solida.
Ecco, questa, secondo il nostro parere, potrebbe collocarsi tra le adozioni del cuore.
Adottanti disposti ad accogliere due perfide canette, ammaliatrici, bugiarde, manipolatrici e ingrate.
Per venire a conoscere queste due vecchie befanette mandate un messaggio su whatsapp ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.