space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 361 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  JOY, UNA STORIA A LIETO FINE.
JOY, UNA STORIA A LIETO FINE.
Torna indietro

 

L'adozione del nostro guerriero Joey, ora Joy Bellè, è finita anche tra le pagine del Il Secolo XIX in questo bell'articolo.
Buona vita Joy Bellè.....te la meriti tutta!!!

 

Il nostro guerriero Joy è stato adottato!!!
In questa foto, scattatata quando era ancora in canile, la sua zampa stringe la mano della nostra volontaria e sua nuova mamma Chiara .
Ed insieme ci scrivono:

 

Io e te.
In questa foto non eravamo ancora Io e Te.
In questa foto tu sei un gatto un po’ malconcio che aspetta, una carezza, la pappa, una voce amica e la mia mano è solo la mano di una volontaria che riesce con dispiacere a venire troppo poco in canile per coccolarvi e prendersi cura di voi micetti...
Ma oggi, oggi tu fai parte della mia famiglia, con altri tre gatti.
Potrei dire di averti scelto tra tanti, ma non sarebbe vero, non ho avuto scelta.
Il tuo testone e la tua dolcezza mi sono entrati nel cuore, il tuo orecchio storto lo adoro; quando mi guardi con i tuoi occhietti un po’ stralunati mi fai morir dal ridere.
La Fiv? Non ci fa paura, la Fiv fa paura per i gattini che sono fuori, in strada, al freddo, vulnerabili e disarmati.
Sei un amore di gatto, sei un miracolato e tanti dicono fortunato; ma sono io che ho la fortuna di averti con me e vorrei che tanti capissero che adottare gatti adulti o malconci o stralunati è una fortuna, perché è un privilegio essere amati da esseri speciali.
Quindi questa volta grazie lo dico io a te e buona vita a noi, Joy. 
Chiara e Joy.