space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 323 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  DARK IL RE DELL'HULA-HOOP!!!
DARK IL RE DELL'HULA-HOOP!!!
Torna indietro

 

 Questo articolo della giornalista Sondra Coggio uscito  su Il Secolo XIX racconta la passione del nostro Dark per l'hula-hoop!!!

 

Per agevolarne la lettura riportiamo qui sotto il contenuto dell’articolo in maniera integrale:

 

Si chiama Dark, ma è biondo. È un incrocio amstaff. E al canile comunale di San Venerio ha trovato un suo modo di sconfiggere la solitudine. Gioca con l’hula hoop. Le sue acrobazie sono diventate virali, perché i ragazzi della no profit che gestisce il rifugio, L’Impronta, praticano una linea di trasparenza assoluta, mettendo online fotografie, video e racconti sulla quotidianità della struttura, in modo da promuovere nuove adozioni. Quando si è rotto l’hula hoop di Dark, c’è stata una grande generosità. Gliene sono arrivati tanti. Così ora gioca con entusiasmo ancora maggiore. Nella speranza di una adozione. Il numero del canile, l’unico pubblico di tutta la provincia, è 320 145 8159, per avere informazioni su cani e gatti da adottare. L'associazione L’Impronta riunisce volontari operanti da anni nel canile municipale spezzino, che prestano gratuitamente la loro opera al servizio dei cani e dei gatti presenti nella struttura, per rendere la loro vita da “reclusi” più dignitosa e adeguata alla loro condizione.