space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 323 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  JUDITH E BALU' AMICI A OTTO ZAMPE.
JUDITH E BALU' AMICI A OTTO ZAMPE.
Torna indietro

 

L'adozione di Balù e Judith su Il Secolo XIX!!!

Di seguito il post scritto per l'adozione della piccola Judith:

 

Noi siamo strafelici ma questa volta, dobbiamo ammetterlo, abbiamo giocato sporco.
Ebbene si, L'Impronta che tanto ligia opera, questa volta si è messa le corna rosse, ha imbracciato il forcone e si è fatta diavoletto tentatore! 
JUDITH ADOTTATA!!! E che adozione, ragazzi!!! Non ne potevamo più di vedere la piccola Judith crescere in canile, lei che come entravi nella sua stanzetta iniziava a ronfare e giocare come una matta, chiedendo attenzione.
Ma come potevamo fare, in giro, come purtroppo ormai ogni anno, ci sono sempre tanti gattini disponibili e con meno trafile da fare o garanzie da dare.
E allora ecco che ci abbiamo messo una zampetta, ops, un'improntina... La famiglia che si era da poco portata a casa il nostro cucciolotto Balu', si era anche innamorata di lei ma con giudizio e coscientemente, avendo anche già un'altra gatta in casa, non avevano mai preso in considerazione seriamente l'adozione di Judith, preferendo concentrarsi sullo stabilire gli equilibri con il nuovo arrivato.
Così ci abbiamo pensato noi ad agire d'istinto! Abbiamo passato talmente tanto tempo assieme che per noi erano una garanzia, eravamo certi sarebbe andato tutto per il meglio perché nelle case dove regna amore e serenità gli equilibri tra animali si trovano subito senza starci tanto a pensare.
È bastata una telefonata ...e vissero tutti felici e contenti! 

(P.S. queste adozioni per noi sono importantissime perché dimostrano che a volte, privare un cane o gatto della compagnia di un altro animale è solo un nostro limite mentale, talvolta egoistico. Loro assieme stanno meglio e a noi cambia proprio poco)