space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 321 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  L'ADOZIONE DI COPPIA DELLE NOSTRE ANNA ED ELSA
L'ADOZIONE DI COPPIA DELLE NOSTRE ANNA ED ELSA
Torna indietro

 

 L'adozione delle nostre Anna ed Elsa sulle pagine del Secolo XIX.

 

Qui sotto lo scritto del post da cui è stato preso spunto:

 

Alcuni cani quando arrivano in canile si portano dietro un bagaglio, alle volte più leggero, alle volte più pesante.
Voi quando siete arrivate avevate valigie molto pesanti e cicatrici di vita evidenti, che hanno fatto capire subito quale fosse stato il vostro vissuto.
Tremavate dalla paura e stavate sempre vicine l’una all’altra, appallottolate come un’unica entità vitale.
Per annusare, per fare i bisogni, per esplorare, per mangiare, per incoraggiarvi ... Anna e Elsa, due cagnette, ma una sola Anima!
Abbiamo capito da subito che vista la vostra vita in simbiosi non potevamo certo farvi un torto e separare due cuori speciali come voi e per questo vi abbiamo sempre presentato come adozione di coppia.
Abbiamo combattuto per questo, credendoci fino in fondo ... e finalmente in un giorno quasi alla fine dell’estate, é avvenuto il miracolo e una bellissima famiglia ha deciso di adottarvi entrambe, come era giusto che fosse.
Anche loro vedendovi e conoscendovi man mano, si sono resi conto che non potevate essere assolutamente separate!
Quel giorno eravamo strafelici per voi e non stavamo più nella pelle! Ora finalmente potete vivere la vita che vi siete sempre meritate, con tanto amore, coccole e un bel compagno di vita col quale giocare e fare lunghe passeggiate.
Ringraziamo di cuore Cinzia e Manuel per questa bella adozione, perché si sono fidati di noi e hanno capito che quel cancello dovevate varcarlo insieme.