space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 323 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  YAGO ALLA CORSA PODISTICA DOG FOR CHILDREN.
YAGO ALLA CORSA PODISTICA DOG FOR CHILDREN.
Torna indietro

 

Yago ha partecipato alla terza edizione della corsa podistica di beneficenza Dog for children, a parlarne in questo articolo la giornalista Sondra Coggio su Il Secolo XIX



Per agevolare la lettura dell’articolo lo riportiamo qui sotto in maniera integrale:



Fra i quattro zampe della Dog for children , la corsa di beneficenza c’era anche Yago, cagnolino del canile della Spezia in cerca di adozione con i volontari dell’Impronta onlus Massimo Vignudelli, Mattia Artioli, Lara Bernacchi e Raffaella Stefani. E ritornare in gabbia dopo tanta gioia, è stato difficile. Sei anni, il piccolino ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio in mezzo a tutta quella gente in festa. Una pillola di felicità, per un cane costretto in canile. Allegro quanto basta. Molto affettuoso. Una taglia medio-piccola, un cagnolino che ha tanta voglia di compagnia e di fare qualche bella passeggiata che ora può fare solo con il contagocce, grazie ai volontari. Gli hanno dato un nome drammatico, che richiama l’alfiere infido di Otello, nella tragedia di Shakespeare. Da Iago, come è scritto nell’opera , a Yago, alla castigliana. Il cagnolino aspetta fiducioso che qualcuno salga ad adottarlo. Si trova in via del Monte a San Venerio. Le referenti dell’associazione di volontariato, per le adozioni dei cani, sono Elisabetta 338 2635117 e Losa 320 1458159.