space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 320 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Seguici sui social

 

Anche quest'anno potete decidere di aiutare la nostra piccola associazione destinandoci il 5x1000 della vostra dichiarazione dei redditi specificando il nostro codice fiscale 91089910110. 

  IL CANILE VA IN CITTA' NOVEMBRE 2018
IL CANILE VA IN CITTA' NOVEMBRE 2018
Torna indietro

 

L'evento "IL CANILE VA IN CITTA'" raccontato in questo articolo su Il Secolo XIX

 Una passeggiata nel centro città, che vedrà protagonisti i cani ospiti del canile municipale della Spezia. Questo è l'annuale appuntamento con "Il canile va in città", l'evento organizzato dai volontari delle associazione "L'Impronta" . I cittadini avranno l'opportunità di incontrare alcuni dei fantastici cani che cercano una famiglia per la vita, senza bisogno di spostarsi troppo, magari scendendo solo le scale e facendo pochi passi fuori dal portone.
Un'occasione preziosa per conoscere e innamorarsi di un amico a quattro zampe che al momento è costretto ingiustamente a passare la sua vita all'interno di una gabbia. "Potreste proprio essere voi quell'angelo che li riscatta dalla prigionia, quella famiglia da cui non vede l'ora di prendere tanti abbracci e con cui giocare instancabilmente. Naturalmente - spiegano i volontari - i cani che porteremo sono solo una piccolissima rappresentanza dei tanti loro amici che vi aspettano in canile, venite anche a trovarci direttamente nelle strutture, i volontari sapranno aiutarvi a trovare la vostra anima gemella".