space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 158 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Comune della Spezia -
Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia - Comune della Spezia -
COMUNE DELLA SPEZIA - SATANA
 
Proprietario: Comune della Spezia
Specie animale: Gatto
Razza: EUROPEO
Nome: SATANA
Microchip:
Sesso: Maschio
Descrizione sintetica:

SATANA, da tanti anni in canile, non ha mai voluto legare con l'essere umano.

Schivo e praticamente inavvicinabile, avrebbe bisogno di una persona e di uno spazio adatto per starsene in tranquillità.
Per info Barbara 3489761165 o Alessandra 3282929254.

 

Descrizione dettagliata:  

Ma che bel gatto???!!!

Bellissimooo!! Sei così pacioccoso e morbidoso, sembri un pupazzo?!?!

Mi chiamo Satana, fatti una domanda e datti una risposta...

Posso abbracciarti? NO!

Posso toccarti? NO!

Posso accarezzarti? NO!

E allora cosa posso fare con te?!

Puoi guardarmi (da lontano), puoi amarmi (senza troppe moine), puoi darmi le pappe buone (quelle si che mi piacciono tanto), puoi farmi le foto e farle vedere ai tuoi amici e puoi parlarmi, io ti ascolterò. Forse un giorno mi avvicinerò a te e mi lascerò magari inizialmente sfiorare e poi forse piano piano anche accarezzare... ma questo purtroppo non lo so per certo... voi umani non mi piacete molto, non mi fido di voi, ma forse potremmo essere felici insieme anche se non avremo nessun contatto fisico, io sarò felice solo perché tu ci sei e tu sarai felice solo perché io ci sono... ci prenderemo cura l’uno dell’altro pur non dormendo abbracciati sul divano, ma sarà anche quello amore.

Io ti sarò riconoscente perché mi hai dato una possibilità per una vita migliore e tu avrai fatto un gesto d’amore e ti sentirai meglio; poi non si può mai dire, forse un giorno ci capiremo e mi abbandonerò a te...

Satana, non sei un’adozione semplice, forse la più difficile, perché oltre ad un grande cuore chi ti vorrà accogliere dovrà avere tanta tanta tanta pazienza e rispetto, ma noi lo sappiamo che non è impossibile, che a volte i miracoli accadono, quindi ci proviamo anche questa volta, se tu sei la persona giusta per lui vieni a conoscerlo, ti aspettiamo!!

Video: