Descrizione dettagliata:
Quando siamo piccoli, per addormentarci, spesso i nostri genitori ci leggono fiabe e favole della buona notte. Tra queste, una favola molto famosa è certamente quella dei tre porcellini, molto amata da tutti.
E se vi dicessimo che i tre porcellini non sono tre ma sono in verità quattro, e il quarto si trova proprio al canile Municipale di La Spezia?
Avete capito proprio bene! Sten, il quarto porcellino di cui la favola si è dimenticata di parlare, si trova proprio qui, a La
Spezia.
Questo bellissimo micione, col suo orecchio piegato come quello di un maialino, è un coccolone adorabile e simpaticissimo.
È molto estroverso ed affettuoso, adora le attenzioni e le carezze e, indovina indovinello, per completare la sua trasformazione in un porcello... adora mangiare!
Appena adocchia da lontano del cibo o ne sente un vago odore, farà di tutto per ottenerlo, cominciando anche a miagolare in maniera disperata e tragica come se non toccasse cibo da mesi.
Attenzione a non farvi ingannare: basta guardare il suo panciotto bello tondo per capire che è tutta una farsa!
Con gli altri gatti maschi non va sempre d'amore e d'accordo, quindi sarebbe meglio valutare la situazione caso per caso.
Nonostante questa piccola accortezza Sten è davvero un gattino meraviglioso, dolcissimo e molto buffo.
Non c'è davvero alcun motivo di allungare la sua permanenza qui in gattile, anche perché siamo certi che tra voi che state leggendo ci sia sicuramente qualcuno interessato a questo raro esemplare di cat pork!
Per venire a conoscerlo, mandate su WhatsApp un messaggio ad Anna al 348/7882777 per prendere un appuntamento.