E' giunto il momento di presentarvi il piccolo Baloo!
Vogliamo essere sinceri, come sempre, Baloo è entrato a seguito di rinuncia di proprietà perchè problematico,per questo motivo abbiamo aspettato un pò di tempo prima di presentarvelo, per poterlo conoscere e dare modo a lui di ambientarsi ed esprimersi nella nuova situazione, il canile.
Dobbiamo ammettere che Baloottino (come lo chiamamo noi, dato che abbiamo anche un altro Baloo) è una roccia, affronta le novità con coraggio e intraprendenza e non si perde mai d'animo.
E' un cagnolino giovane, molto dinamico, un poco agitato anche se sa trovare, a tempo debito, momenti di calma.
E' molto affettuoso, ama il contatto umano, è rispettoso verso i suoi simili anche se ha qualche antipatia(giustificata), è un casinista simpaticissimo, pieno di entusiasmo e voglia di fare.
Leggermente prepotentino e un poco possessivo avrebbe bisogno di adottanti che sappiano leggerlo e capire il suo caratterino pepato.L'incrocio non state neanche a chiederlo...oppure: si accettano scommesse!!!Ha le ganascette da molossino, sembra un border nero e nano, ha la vitalità e l'irruenza di un labrador e chi più ne ha più ne metta!!!!
Non adatto a famiglie con bambini, si altri cani a patto che gli stiano simpatici, da valutare coi gatti. E' preferibile una casa con giardino e adottanti fenomenali!